Inviare un messaggio

In risposta a:
Approfondimenti

Calabria, Legambiente denuncia: "Sindaco di San Giovanni in Fiore blocca tir discarica per alzare la posta"

Secondo gli ambientalisti, il primo cittadino vorrebbe "lucrare" sulla realizzazione di un nuovo sito rifiuti poiché il Comune sarebbe al dissesto
mercoledì 21 ottobre 2009 di Emiliano Morrone
Legambiente denuncia una scelta del sindaco di San Giovanni in Fiore sulla discarica di Vetrano, nel territorio comunale ma nei pressi di Caccuri.
In un comunicato stampa, il circolo locale dell’associazione scrive che il primo cittadino Antonio Nicoletti (Sdi) ha escogitato “un nuovo piano strategico per chiedere di più al Commissario regionale per l’emergenza sui rifiuti in Calabria”. Legambiente sostiene che l’amministratore abbia bloccato “il passaggio dei tir alla (...)

In risposta a:

> Calabria, Legambiente denuncia: "Sindaco di San Giovanni in Fiore blocca tir discarica per alzare la posta"

giovedì 22 ottobre 2009
Giusto il 24/10 si organizza lo sciopero generale per levare le navi dei veleni a Cetraro e poi portiamo la spazzatura a Caccuri ,bello, grazie sindaco Nicoletti.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: