Inviare un messaggio

In risposta a:
CHIESA ANGLICANA E ANNO SACERDOTALE DELLA CHIESA CATTOLICA. DOPO L’ANNO DELLA PAROLA (2008), L’ANNO DEL SACERDOTE DI "MAMMONA" ("CARITAS"), SECONDO LA TEOLOGIA DEL "LATINORUM" VATICANO ( "Deus caritas est", "Caritas in veritate")!!!

BENEDETTO XVI, UN PESCATORE PIRATA. La fame di potere di Roma divide la cristianità e nuoce alla sua chiesa. Un "urlo" di Hans Kung - a cura di Federico La Sala

È una tragedia: dopo le offese già arrecate da Papa Benedetto XVI agli ebrei e ai musulmani, ai protestanti e ai cattolici riformisti, ora è la volta della Comunione Anglicana.
sabato 31 ottobre 2009 di Federico La Sala
[...] Dopo il Concilio molte conferenze episcopali,
innumerevoli pastori e credenti hanno chiesto l’abrogazione del divieto medioevale di matrimonio
per i sacerdoti, che sottrae parroci già quasi a metà delle nostre parrocchie. Ma non fanno che urtare
contro il rifiuto caparbio e ostinato di Ratzinger. Ed ora i preti cattolici devono tollerare accanto a sé
pastori convertiti sposati? Cosa devono fare i preti che desiderano il matrimonio, forse farsi prima
anglicani, sposarsi, e poi (...)

In risposta a:

> BENEDETTO XVI, UN PESCATORE PIRATA. La fame di potere di Roma divide la cristianità e nuoce alla sua chiesa. Un "urlo" di Hans Kung - a cura di Federico La Sala

venerdì 30 ottobre 2009

Or quando i soldati ebbero messo al palo Gesù, presero le sue vesti e ne fecero quattro parti, una parte per ciascun soldato, e la tunica. Ma la tunica era senza cuciture, essendo tutta tessuta da cima a fondo.

Come ben puo’ costatare Signora la tunica non aveva cuciture e i soldati la considerarono Speciale non fu’ strappata; come le sue vesti. Vede Signora quei soldati di 2 mila anni fa’ avevano ed hanno dimostrato piu’ intendimento e perspicacia di lei. Ecco perche’ il suo papa non e’ davvero cosi’ tanto speciale sia nelle parole che nei fatti. Cosi’ in realta’ non vi e’ nessun paragone o simbolismo nel cucire poiche’ in realta’ il suo papa non cuce ma scuce. In Polonia, nei campi di concentramento e davanti alle tombe di coloro che sono morti alla; Shoal sterminio.Gia’ dall’inizio non diede una buona impressione su’ quello che ha detto...Dio Dio ...perche non hai reagito e perche non sei intervenuto. Le pare una cosa giusta Signora dire queste parole al mondo intero...non e’ giusto; dovrebbe dire lei qper la ragione che non si dice a Dio quello che deve fare poiche il suo proposito e’ gia’ nella sua memoria; proposito di un buon fine. Guardi che in un’altra occasione anche disse: Mitrestero’ una parola e frase dell’evoluzione riguardo alla resurrezione della carne qui’ sulla terra...sara’ come "un lampo di luce che il nostro corpo sara’ tramutato spirito. E’ trppo timido Signora , non e’ sicuro di se stesso...Ruini e Bertoni lo tengono attaccato ai fili e lo fanno parlare e muovere. Si e’ vero che un papa ha’ chiesto scusa a Galileo Galei per la ragione che la chiesa lo ha’ fatto marcire in carcere e perdere la sua preziosa vista...Vista che aveva visto che la terra gira attorno al sole...ma questo papa Signora non gira. Comunque spero che lei Signora stia bene poiche’ sara testimone del fatto che i governanti di questo mondo nel prossimo futuro diggeranno Babbilonia la Grande...L’Impero della falsa religione poiche si stufferanno di lei che li cavalca la bestia feroce di colere scarllatto, ben presto questa stessa bestia selvaggia si girera’ con le sue sette teste e buttera’ giu’ la meritrice e la sbraneranno...comunque poi dopo anche loro saranno distrutti a suo tempo (La politica e tutti i politicanti) Lei Signora ha’ zelo ma non secondo accurata conoscenza. Tradizione e sentimentalismo si dovrebbero abbandorare per credere a quello che Dio vuole che credessimo la "VERITA’) conoscerete la verita’ e la verita’ vi rendera’ liberi. Segua il consiglio del filosofo E. Kant...lasci l’opinione publica che crede quello che vuole ma lei investiga e ascolti la sua coscienza. Una buona coscienza e’ il migliore cuscino.

Le persone che in Europa vanno ancora in chiesa di solito non ci vanno per scoprire cosa Dio richiede da loro. Un articolo dall’Italia dice: “Gli italiani si costruiscono una religione su misura che sia adatta al loro stile di vita”. E un sociologo italiano afferma: “Dal papa prendiamo qualunque cosa ci sia congeniale”. Lo stesso si può dire dei cattolici in Spagna, dove la religiosità ha lasciato il posto al consumismo e alla ricerca di un paradiso da ottenere subito, quello economico!

Cordiali saluti a lei Signora e allo staff della voce di Fiore Con tutto il bene del mondo


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: