Inviare un messaggio

In risposta a:
GIORNATA INTERNAZIONALE DI MOBILITAZIONE STUDENTESCA. Contro la privatizzazione e il "caro-prezzo", lo slogan è "Education is not for sale".

SCUOLA E UNIVERSITA’: CORTEI IN EUROPA E IN ITALIA, E ASSEMBLEA A BRUXELLES. Una giornata internazionale di mobilitazione - a cura di Federico La Sala

L’Udu: "Riforma Gelmini è dequalificante". Occupato il rettorato a Bari.
martedì 17 novembre 2009 di Federico La Sala
[...] Per gli studenti universitari, il disegno di legge del ministro Mariastella Gelmini, già approvato dal Consiglio dei ministri e ora all’esame delle commissioni parlamentari, punterebbe ad obbligare gli atenei a consegnarsi nelle mani di privati: "E’ un disegno compiuto e ragionato ad arte - dice Giorgio Paterna, coordinatore nazionale dell’Unione degli universitari - perché anche i nuclei di valutazione, che dovrebbero fare verifiche qualitative, verranno affidati a mani esterne, (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: