Inviare un messaggio

In risposta a:
News

ANTIMAFIA: “VERSO SUD”, IL CENTRO-DESTRA CI COPIA

La reazione dello scrittore Orfeo Notaristefano, presidente dell’associazione
lunedì 14 dicembre 2009 di Emiliano Morrone
“Trovo inverosimile che un gruppo che vuole portare Giuseppe Scopelliti alla Presidenza della Regione Calabria sia così a corto di idee da dover letteralmente copiare il nome di un’Associazione che da anni è connessa alla rete dell’antimafia in Calabria e in Italia. VERSO SUD è un’Associazione regolarmente registrata che da anni svolge nei territori delle regioni meridionali la sua attività. I tentativi di imitazione sono stati tanti, ma questo è il più clamoroso”.
Commenta (...)

In risposta a:

> ANTIMAFIA: “VERSO SUD”, IL CENTRO-DESTRA CI COPIA ---- IL "GIOCO" DEL "PARADOSSO DEL MENTITORE" E’ UNO "SPORT NAZIONALE" DI GRANDE SUCCESSO!!!

giovedì 10 dicembre 2009


-  NOTARISTEFANO "DORME", NON CONOSCE "LA LEGGE"!?!
-  IL "GIOCO" DEL "PARADOSSO DEL MENTITORE" E’ STATO ISTITUZIONALIZZATO NEL 1994: ORMAI E’ UNO "SPORT NAZIONALE" DI GRANDE SUCCESSO!!!

di Federico La Sala

CARO EMILIANO

come ben sai, questo tipo di comportamento (che ora tocca all’Associazione "Verso Sud"), è uno "sport nazionale"!!!

Per capire la portata devastante del "gioco" istituzionalizzato del "mentitore", bisogna risalire almeno al 1994, quando un furbo, che vuole impadronirsi dell’Italia, fonda un partito dal nome "Forza Italia"!!!

Il Presidente della Repubblica sta zitto, la Corte Costituzionale sta zitta, la Magistratura sta zitta, l’opposizione sta zitta ... e il "gioco" è fatto. L’Italia diventa sua ed egli diventa il "vero presidente della Repubblica": "Forza Italia"!!! Viva il "Popolo della libertà"!!!

Sul tema, nel sito, si cfr.:

CRISI COSTITUZIONALE (1994-2009). DUE PRESIDENTI GRIDANO: FORZA ITALIA!!! LA DOMANDA E’: CHI E’ "PULCINELLA"?

L’ITALIA, LA CARTA D’IDENTITA’ TRUCCATA, E GLI SFORZI FALLITI DEL PRESIDENTE CIAMPI DI ROMPERE L’INCANTESIMO

-  STORIA D’ITALIA, 1994-2009: LA LUNGA OFFESA E LA DEVASTANTE OFFENSIVA DEL CAVALIERE DI "FORZA ITALIA" CONTRO L’ITALIA.
-  ABUSO ISTITUZIONALE DEL NOME "ITALIA" DA PARTE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO: DIMISSIONI SUBITO. Un appello

-  CRISI COSTITUZIONALE (1994-2009). DUE PRESIDENTI GRIDANO: FORZA ITALIA!!! .... IL LUNGO SONNO DELLA RAGIONE COSTITUZIONALE DELLE ISTITUZIONI E DEGLI INTELLETTUALI CONTINUA.
-  L’ITALIA E L’ANNO DELLA VERGOGNA (1994): L’ALLARME DI DON GIUSEPPE DOSSETTI E IL SILENZIO GENERALE SULL’INVESTITURA ATEO-DEVOTA DEL "NUOVO" PRESIDENTE DELLA "REPUBBLICA" ("FORZA ITALIA"). Una nota di Nadia Urbinati sulla "difesa della Carta", oggi (2009)

M. saluti,

Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: