Poster un message

En réponse à :
News

ANTIMAFIA : “VERSO SUD”, IL CENTRO-DESTRA CI COPIA

La reazione dello scrittore Orfeo Notaristefano, presidente dell’associazione
lundi 14 décembre 2009 par Emiliano Morrone
“Trovo inverosimile che un gruppo che vuole portare Giuseppe Scopelliti alla Presidenza della Regione Calabria sia così a corto di idee da dover letteralmente copiare il nome di un’Associazione che da anni è connessa alla rete dell’antimafia in Calabria e in Italia. VERSO SUD è un’Associazione regolarmente registrata che da anni svolge nei territori delle regioni meridionali la sua attività. I tentativi di imitazione sono stati tanti, ma questo è il più clamoroso”.
Commenta (...)

En réponse à :

> ANTIMAFIA : “VERSO SUD”, IL CENTRO-DESTRA CI COPIA ---- IL "GIOCO" DEL "PARADOSSO DEL MENTITORE" E’ UNO "SPORT NAZIONALE" DI GRANDE SUCCESSO !!!

jeudi 10 décembre 2009


-  NOTARISTEFANO "DORME", NON CONOSCE "LA LEGGE" !?!
-  IL "GIOCO" DEL "PARADOSSO DEL MENTITORE" E’ STATO ISTITUZIONALIZZATO NEL 1994 : ORMAI E’ UNO "SPORT NAZIONALE" DI GRANDE SUCCESSO !!!

di Federico La Sala

CARO EMILIANO

come ben sai, questo tipo di comportamento (che ora tocca all’Associazione "Verso Sud"), è uno "sport nazionale" !!!

Per capire la portata devastante del "gioco" istituzionalizzato del "mentitore", bisogna risalire almeno al 1994, quando un furbo, che vuole impadronirsi dell’Italia, fonda un partito dal nome "Forza Italia" !!!

Il Presidente della Repubblica sta zitto, la Corte Costituzionale sta zitta, la Magistratura sta zitta, l’opposizione sta zitta ... e il "gioco" è fatto. L’Italia diventa sua ed egli diventa il "vero presidente della Repubblica" : "Forza Italia" !!! Viva il "Popolo della libertà" !!!

Sul tema, nel sito, si cfr. :

CRISI COSTITUZIONALE (1994-2009). DUE PRESIDENTI GRIDANO : FORZA ITALIA !!! LA DOMANDA E’ : CHI E’ "PULCINELLA" ?

L’ITALIA, LA CARTA D’IDENTITA’ TRUCCATA, E GLI SFORZI FALLITI DEL PRESIDENTE CIAMPI DI ROMPERE L’INCANTESIMO

-  STORIA D’ITALIA, 1994-2009 : LA LUNGA OFFESA E LA DEVASTANTE OFFENSIVA DEL CAVALIERE DI "FORZA ITALIA" CONTRO L’ITALIA.
-  ABUSO ISTITUZIONALE DEL NOME "ITALIA" DA PARTE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO : DIMISSIONI SUBITO. Un appello

-  CRISI COSTITUZIONALE (1994-2009). DUE PRESIDENTI GRIDANO : FORZA ITALIA !!! .... IL LUNGO SONNO DELLA RAGIONE COSTITUZIONALE DELLE ISTITUZIONI E DEGLI INTELLETTUALI CONTINUA.
-  L’ITALIA E L’ANNO DELLA VERGOGNA (1994) : L’ALLARME DI DON GIUSEPPE DOSSETTI E IL SILENZIO GENERALE SULL’INVESTITURA ATEO-DEVOTA DEL "NUOVO" PRESIDENTE DELLA "REPUBBLICA" ("FORZA ITALIA"). Una nota di Nadia Urbinati sulla "difesa della Carta", oggi (2009)

M. saluti,

Federico La Sala


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :