Inviare un messaggio

In risposta a:
VIVA L’ITALIA (= W o ITALY): TERTIO MILLENNIO ADVENIENTE (1994)!!! MILANO: DUOMO, DA-MASCO, CADUTA DA CAVALLO DEL CAVALIERE .... E LE RADICI DEL CATTOLICISMO COSTANTINIANO E BERLUSCONIANO, AL SOLE (2009)!!!

L’AMORE VINCE SEMPRE!!! BERLUSCONI, PAPA RATZINGER, E LA FINE DELLA TEOLOGIA POLITICA ’PAOLINA’ - QUELLA DEL "MENTITORE". PER ENTRAMBI, UNA VERSIONE "BI-PARTISAN" DELL’INNO ALLA CARITA’ (1 CORINZI 13) DI SAN PAOLO. Note e appunti - di Federico La Sala

Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sarei come bronzo che rimbomba o come cimbalo che strepita ...
mercoledì 16 dicembre 2009 di Federico La Sala
SOCCORRETE L’ITALIA: AL GOVERNO DELLA CHIESA UN PAPA CHE PREDICA CHE GESU’ E’ IL FIGLIO DEL DIO "MAMMONA" ("Deus caritas est") E AL GOVERNO DELL’ **ITALIA** UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO (camuffato da "Presidente della Repubblica") CHE CANTA "Forza Italia" (1994-2009). Lentamente muore!!!
AL DI LA’ DELLA LEZIONE DI PAOLO DI TARSO: "Diventate miei imitatori [gr.: mimetaí mou gínesthe], come io lo sono di Cristo. Vi lodo perché in ogni cosa vi ricordate di me e conservate le tradizioni così (...)

In risposta a:

> L’AMORE VINCE SEMPRE!!! --- AUGURI ALL’ITALIA. Benedetto XVI fa gli auguri all’Italia.

venerdì 25 dicembre 2009

L’AMORE NON E’ LO ZIMBELLO DEL TEMPO (William Shakespeare).

AMORE E’ PIU’ FORTE DI MORTE (Cantico dei cantici: 8.6: trad. Giovanni Garbini).

-  “DUE COLOMBI”, “DUE SOLI”. A KAROL J. WOJTYLA - GIOVANNI PAOLO II, in memoriam (03.04.2005)

-  INDIETRO NON SI TORNA....

-  FARE COME GIOVANNI XXIII E GIOVANNI PAOLO II: RESTITUIRE L’ANELLO A GIUSEPPE!!!

-  PASQUA IN ARRIVO. IL TERZO SARA’ REGNO DELLO SPIRITO SANTO: "TERTIUS IN CHARITATE". Gioacchino invita Benedetto XVI a correre ai ripari

******************Buon Natale, ITALIA***************

**********************************************


-  Benedetto XVI fa gli auguri all’Italia
-  "Natale ispiri concordia e solidarietà"

CITTA’ DEL VATICANO - Dopo la caduta di questa notte, a mezzogiorno Benedetto XVI si è affacciato regolarmente dalla Loggia di San Pietro per impartire la benedizione Urbi et Orbi e fare gli auguri di Natale in 65 lingue diverse. Il Papa, il volto sereno, è apparso in buona forma e ha salutato come sempre le migliaia di fedeli radunati nella piazza. Nel suo messaggio nessun riferimento a quanto accaduto nella notte. Ratzinger ha toccato vari temi e nell’augurio all’Italia, il primo, ha auspicato che il Natale ispiri "un generoso impegno epr la concorede costruzione di una società più giusta e solidale".

* la Repubblica, 25 dicembre 2009


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: