Inviare un messaggio

In risposta a:
CRISI COSTITUZIONALE (1994-2009): LA "PAROLA" RUBATA!!! TRE PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA SENZA "PAROLA", E I FURBASTRI CHE SANNO (COSA SIGNIFICA) GRIDARE "FORZA ITALIA"!!!

ALL’ITALIA CHE SOFFRE: IL DISCORSO DI FINE ANNO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. Una nota di Giorgio Battistini (e il testo integrale del messaggio) - a cura di Federico La Sala

PER L’ITALIA E PER LA COSTITUZIONE. CARO PRESIDENTE NAPOLITANO, CREDO CHE SIA ORA DI FARE CHIAREZZA. PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI ...
venerdì 1 gennaio 2010 di Federico La Sala
[...] La Costituzione può essere rivista - come d’altronde si propone da diverse sponde politiche - nella sua Seconda Parte. Può essere modificata, secondo le procedure che essa stessa prevede. L’essenziale è che - in un rinnovato ancoraggio a quei principi che sono la base del nostro stare insieme come nazione - siano sempre garantiti equilibri fondamentali tra governo e Parlamento, tra potere esecutivo, potere legislativo e istituzioni di garanzia, e che ci siano regole in cui debbano (...)

In risposta a:

> ALL’ITALIA CHE SOFFRE ---- PRESIDENZIALISMO DI FATTO E "PUBBLICITA’ PROGRESSO"!!! OPERAZIONE RIUSCITA: "LO STATO SI CONSEGNA AI PRIVATI" (di Bianca Di Giovanni).

mercoledì 30 dicembre 2009

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: