Inviare un messaggio

In risposta a:
CRISI COSTITUZIONALE (1994-2010). IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GRIDA: FORZA ITALIA!!! IL PRESIDENTE DI UN PARTITO GRIDA: FORZA ITALIA!!! LA DOMANDA E’: CHI E’ IL MENTITORE ISTITUZIONALE?!!

ITALIA, 2010. PER LE RIFORME, AVANTI TUTTA: "FORZA ITALIA", FORZA "POPOLO DELLA LIBERTA’"!!! Il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica e il commento del Ministro per le Riforme, Umberto Bossi.

(....) per quelli che hanno a cuore l’unità del Paese, tanto invocata dal Presidente, ricordo che senza riforme la prima a saltare è proprio l’unità del Paese, non perchè qualcuno accende fuochi ma per implosione del sistema (....)
domenica 3 gennaio 2010 di Federico La Sala
[...] Occupazione, coesione nazionale, giovani, riforme, solidarietà. Giorgio Napolitano, nel messaggio di fine anno - il quarto del suo settennato - ha messo al centro i grandi e complessi temi sui quali la politica si troverà a dover dare delle risposte a breve. Ha anche espresso solidarietà al premier Silvio Berlusconi e rivolto un pensiero alle popolazioni colpite dal terremoto in Abruzzo e a quelle colpite dalle ultime alluvioni, eventi tragici nei quali tuttavia il paese ha saputo (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: