Inviare un messaggio

In risposta a:
LA COSTITUZIONE, LE REGOLE DEL GIOCO, E IL MENTITORE ISTITUZIONALE. CONTRO LA LUNGA E DEVASTANTE OFFENSIVA (1994-2009) DEL CAVALIERE DI "FORZA ITALIA" CONTRO L’ITALIA ...

IL "LODO DE MAGISTRIS": UN "LODO" SENZA TRUCCHI E SENZA INGANNI. La proposta di fondo è: "Garantiamo a Berlusconi la possibilità di lasciare l’Italia senza conseguenze". Note e testo - a cura di Federico La Sala

"NON C’E’ TRUCCO E NON C’E’ INGANNO: SOLO IL BISOGNO DI RITORNARE AD ESSERE UNA NAZIONE DEMOCRATICA E CIVILE"
domenica 3 gennaio 2010 di Federico La Sala
[...] Solo così, secondo l’ex magistrato di Catanzaro, "stampa e tv liberate potranno riprendere a fare il loro dovere: informare sui fatti. Il Parlamento tornerebbe al proprio compito perché svincolato dalla sua agenda giudiziaria che oggi detta i temi, anzi il tema alle istituzioni. La magistratura non più costretta agli assaliti quotidiani potrebbe dedicarsi senza timore alla missione che le spetta e le mafie non si sentirebbero più di poter spadroneggiare indisturbate". Insomma, secondo (...)

In risposta a:

> IL "LODO" DE MAGISTRIS: UN "LODO" SENZA TRUCCHI E SENZA INGANNI. ---- UN POPOLO, UN "ARTISTA", E UN LUNGO BI-PRESIDENZIALISMO "COSTITUZIONALE" (1994-2010).

domenica 3 gennaio 2010

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: