Inviare un messaggio

In risposta a:
EMERGENZA ITALIA. LA SOCIETA’ SPARENTE ...

CALABRIA: DOVE LO STATO NON C’E’ E "CONTRO LE MAFIE GLI IMMIGRATI SONO PIU’ CORAGGIOSI DI NOI". Sui fatti di Rosarno, note e commenti di Roberto Saviano, Moni Ovadia, Marcello Sorgi, Marco Revelli e Altri - a cura di Federico La Sala

CALABRIA (2007). MONS. BREGANTINI E’ STATO TRASFERITO: LA NOSTRA BANDIERA NON C’E’ PIU’! "IO RESTO IN CALABRIA": FILIPPO CALLIPO, L’EX PRESIDENTE DELLA CONFINDUSTRIA, ESORTA ALLO SCIOPERO DELLA MESSA
martedì 12 gennaio 2010 di Federico La Sala
[...] la Calabria è di nuovo per il governo una delle emergenze più gravi. Una regione in cui le autorità locali hanno già confessato pubblicamente varie volte di aver perso il controllo del territorio. E ancora, in cui, nel giro degli ultimi giorni, la magistratura è diventata obiettivo di una serie di attentati (nell’ultimo, filmato da una telecamera, è addirittura una donna a guidare il commando). E dove inoltre il lavoro agricolo, una delle poche risorse esistenti, è regolato dalla (...)

In risposta a:

> CALABRIA: DOVE LO STATO NON C’E’. ---- Inchiesta sul ruolo della ’ndrangheta (di Roberto Galullo).

lunedì 11 gennaio 2010
" sono gaetano maruca e i miei fatti giuduziari sono stati trattati dalla Procura di Palmi.... ne elenco alcuni: - 1994 ricevo lettere estorsive, denuncio ai carabinieri il caso. Nel 1997 vengo rinviato a Giudizio per simulazione di reato...in seguito la persona che io avevo indicato come presunto autore dell’estorsione viene arrestato per aver inviato a diverse persone richieste di danaro...chiedo le trascrizioni telefoniche e copia delle bobine....ma non vi vengono consegnate..Pubblico Ministero/Sostituto Procuratore era la dott. Annunziata Cazzetta... un altro Sostituto Procuratore , dott. Di Palma di Palmi mi avevamandato da uno pschichiatra per sottopormi aperizia, senza fornirmi la motivazione . Avrei visto la motivazioneprima dele prove... Non voglio dilungarmi, tutto era nel link"La giustizia e gaetano maruca" danneggiato da ignoti.."

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: