Inviare un messaggio

In risposta a:
Opinione

IL MALCOSTUME CHE CONDANNA SAN GIOVANNI IN FIORE - di Pasquale Tiano

La mafia, a mio avviso, è quella associazione che riesce ad ottenere approvati progetti che altri non avrebbero potuto realizzare in quanto non rispettosi del buon senso e della legge.
domenica 24 gennaio 2010 di Vincenzo Tiano
La mafia, a mio avviso, è quella associazione che riesce ad ottenere approvati progetti che altri non avrebbero potuto realizzare in quanto non rispettosi del buon senso e della legge.
Molti politici locali affermano che a San Giovanni in Fiore la mafia non c’è. Pure io l’affermo... Non importa se alcune strade vengono chiuse sia in paese che al camposanto. Non importa che spazi comunali vengono elargiti ad amici. Non importa che l’urbanistica a San Giovanni in Fiore è qualcosa di (...)

In risposta a:

> IL MALCOSTUME CHE CONDANNA SAN GIOVANNI IN FIORE - di Pasquale Tiano

sabato 30 gennaio 2010
Sono uscite finalmente le graduatorie sul sito della regione per quanto riguarda il bonus per disoccupati da 40 a 55 anni.Avendo tutte le carte in regola per essere presa ed essere negli ammessi non ci rientro perche riservato solo per circa 300 persone per provincia cs. Vabbene dico io ma vi pare giusto che qui da noi ci sono persone che percepiscono 480 euro senza far nulla?(parlo della SIAL). Tra l’altro non si sa nemmeno chi e’ a prenderle dato che sono presenti solo le 400 persone della vecchia graduatoria, ma dopo vi e’ stata fatta una nuova con circa altre 400 persone ma la nuova graduatoria non figura da nessuna parte. Oltre il danno la beffa Chi come me si sente preso proprio per i fondelli e non parliamo piu.....Anche questa e’ mafia chi permette a persone di percepire denaro senza fare nulla dove noi onesti cittadini paghiamo le tasse e dichiariamo ogni cosa.grazie

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: