Inviare un messaggio

In risposta a:
’Ndrangheta e gestione pubblica in Calabria: un preciso quadro tracciato da un grande gionalista

Calabria normalizzata. Un articolo di Pietro Orsatti su left/Avvenimenti

In Calabria siamo in piena campagna elettorale. Si vota per un nuovo presidente della Regione e per rinnovare il Consiglio? No, non solo. Si vota soprattutto per accedere alla cassaforte dei finanziamenti europei gestiti dalla Regione che, se non si andrà a una nuova proroga, verranno interrotti nel 2011.
domenica 24 gennaio 2010 di Francesco Saverio Alessio
La bomba alla Procura generale di Reggio e l’aggressione ai migranti nella Piana di Gioia Tauro potrebbero essere episodi collegati. La ’ndrangheta pensa a nuovi equilibri politici e alza il tiro. E il Copasir avvia le indagini
di Pietro Orsatti
In Calabria siamo in piena campagna elettorale. Si vota per un nuovo presidente della Regione e per rinnovare il Consiglio? No, non solo. Si vota soprattutto per accedere alla cassaforte dei finanziamenti europei gestiti dalla Regione che, se non (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: