Inviare un messaggio

In risposta a:
Attualitą

Calabria, Abbazia florense. Voce di Fiore: "Il ministro dell’Interno verifichi se San Giovanni in Fiore va sciolto"

mercoledì 27 gennaio 2010
Sul restauro con fondi europei dell’Abbazia florense ne stiamo sentendo tante. Fin qui, a San Giovanni in Fiore (Cosenza) nessuno aveva detto una parola sulla vergognosa impalcatura che da anni - con sospensione del finanziamento dall’Unione europea e sequestro dell’ala est da parte della Procura di Cosenza - avvolge il monumento religioso, patrimonio di tutti.
Recentemente, prima l’amministrazione comunale di San Giovanni in Fiore ha definito “avvoltoi” i manifestanti che lo (...)

In risposta a:

> Calabria, Abbazia florense. Voce di Fiore: "Il ministro dell’Interno verifichi se San Giovanni in Fiore va sciolto"

mercoledì 20 gennaio 2010
Ho partecipato alla manifestazione a difesa della nostra abbazia il giorno 5 gennaio, leggendo cio’ che scriveva l’amministrazione comunale dei partecipanti mi e’ venuto spontaneo da pensare che meglio essere chiamati avvoltoi non cadaveri dato che gli avvoltoi mangiano i cadaveri. ma si vergognassero c’e’ tanto da dire su di loro ma lo spazio non lo consente. Basti pensare a quanti soldi si spendono e si sono spesi per la locazione degli edifici scolastici per favorire dei privati ammanigliati con la politica locale. Angela C.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: