Inviare un messaggio

In risposta a:
San Giovanni in Fiore

Il consigliere comunale Marco Militerno ritorna sulle Primarie aperte e dichiara di mettersi in gioco per le prossime elezioni amministrative

Cultura, Ambiente e Legalità devono essere i temi portanti su cui costuire un percorso unitario e presentarsi alla gente con l’onestà
sabato 30 gennaio 2010 di Vincenzo Tiano
In questo periodo si assiste, a San Giovanni in Fiore, al pietoso teatrino di chi debba candidarsi a sindaco e dare alla cittadinanza una rosa di nomi da fargli ingoiare passivamente come una purga.
Si è ancora in tempo per organizzarsi e ritornare sul progetto delle primarie aperte, le sole a ridare ossigeno alle spettrali organizzazioni di partito occupate da notabili e baroni che ne fanno una loro proprietà privata. Mi rivolgo soprattutto all’onorevole Laratta che sembra essere destinato (...)

In risposta a:

> Il consigliere comunale Marco Militerno ritorna sulle Primarie aperte e dichiara di mettersi in gioco per le prossime elezioni amministrative

domenica 31 gennaio 2010
Non bisogna guardare al partito ma alla persona, penso che se una persona vale di qualsiasi colore politico sia e’ nostro interesse come cittadini di San Giovanni in Fiore valutare il pensiero e l’interesse che dimostra per l’intera comunita’ senza secondi fini. Scuole, pubblici uffici e ospedale sono di tutti e non dobbiamo farceli sopprimere ma lottare nell’interesse del nostro futuro. Bisogna smettere di sprecare denaro pubblico per locazioni di scuole quando si hanno i propri locali aquistati in precedenti amministrazioni e mai utilizzati. Pensiamo bene prima di dare un voto.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: