Inviare un messaggio

In risposta a:
San Giovanni in Fiore

Il consigliere comunale Marco Militerno ritorna sulle Primarie aperte e dichiara di mettersi in gioco per le prossime elezioni amministrative

Cultura, Ambiente e Legalità devono essere i temi portanti su cui costuire un percorso unitario e presentarsi alla gente con l’onestà
sabato 30 gennaio 2010 di Vincenzo Tiano
In questo periodo si assiste, a San Giovanni in Fiore, al pietoso teatrino di chi debba candidarsi a sindaco e dare alla cittadinanza una rosa di nomi da fargli ingoiare passivamente come una purga.
Si è ancora in tempo per organizzarsi e ritornare sul progetto delle primarie aperte, le sole a ridare ossigeno alle spettrali organizzazioni di partito occupate da notabili e baroni che ne fanno una loro proprietà privata. Mi rivolgo soprattutto all’onorevole Laratta che sembra essere destinato (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: