Inviare un messaggio

In risposta a:
Calabria

Emiliano Morrone si candida al Consiglio regionale calabrese. Ne parlano anche Borsellino e Vattimo

"Ho deciso di candidarmi in Calabria. Ecco perché"
venerdì 12 febbraio 2010 di Vincenzo Tiano
Ho deciso di candidarmi come consigliere regionale della Calabria; da indipendente nella lista di Italia dei valori. Persuaso che se la politica non la fai, la subisci. Per rappresentare chi non si sente rappresentato; chi non si sente considerato come persona, come portatore di diritti, valori, idee, saperi. Per rappresentare i tanti emigrati che, anche da lontano, fanno sentire la loro voce. Per rappresentare chi non ha un lavoro; perché non conosce qualcuno, perché si è ribellato o (...)

In risposta a:

> Emiliano Morrone si candida al Consiglio regionale calabrese. Ne parlano anche Borsellino e Vattimo

martedì 2 febbraio 2010

BEN FATTO...Emiliano-Paesano. Mi congratulo e aspetto e spero quando tu rientrerai in Calabria come Consigliere...Come ti suggerii anni fa! Comprati un cavallo bianco...... e; impara a maneggiare...per combattere una bella spada lunga. che sia a doppio taglio e che puo’ penetrare nel cuore e nel midollo.

Tocca il midollo...(nascosto) con il tuo parlare e vedrai che a sua volta chi ti ascolta fara’ scendere nel cuore (quello che il cuore ha bisogno per essere stimolato e spronato a reagire...........................................................

Quindi, se Borsellino ha’ detto che il tuo libro l’hanno fatto sparire....TU; Non dimenticare quello che hai scritto con Saverio e usalo come manuale-mentale ( la carta puo’ sparire o essere bruciata ma l’idea e’ sempre idea e chi! ha’! o potrebbe avere le idee piu’ chiare a cosa fare e non fare... se; NON! colui che dell"idea ne e’ la fonte.

Vedi che anche il gatto di Vattimo ha fatto cadere il libro dalla scrivania ma! il Professore spenzierato dell’accaduto ha’ detto che l’avrebbe poi raccolto e messo a posto!!!!!!!!!!!Puo’ anche darsi che era il tuo stesso libro-i !!!!!

Con tutto il bene del mondo


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: