Inviare un messaggio

In risposta a:
Calabria

Emiliano Morrone si candida al Consiglio regionale calabrese. Ne parlano anche Borsellino e Vattimo

"Ho deciso di candidarmi in Calabria. Ecco perché"
venerdì 12 febbraio 2010 di Vincenzo Tiano
Ho deciso di candidarmi come consigliere regionale della Calabria; da indipendente nella lista di Italia dei valori. Persuaso che se la politica non la fai, la subisci. Per rappresentare chi non si sente rappresentato; chi non si sente considerato come persona, come portatore di diritti, valori, idee, saperi. Per rappresentare i tanti emigrati che, anche da lontano, fanno sentire la loro voce. Per rappresentare chi non ha un lavoro; perché non conosce qualcuno, perché si è ribellato o (...)

In risposta a:

> Emiliano Morrone si candida al Consiglio regionale calabrese. Ne parlano anche Borsellino e Vattimo

mercoledì 3 febbraio 2010
In bocca al lupo E. Morrone, la Calabria ha tanto bisogno di persone pulite e oneste come te, innanzitutto senza paura. Io e la mia famiglia ti sosterremo di sicuro contaci. Spero che le persone non si facciano coinvolgere dai soliti furbi perche’ votare significa anche cambiare. Ci sara’ molto da combattere ma spero che alla fine tu esca vincente dalle innumerevoli battaglie. Angela C.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: