Inviare un messaggio

In risposta a:
Calabria

Emiliano Morrone si candida al Consiglio regionale calabrese. Ne parlano anche Borsellino e Vattimo

"Ho deciso di candidarmi in Calabria. Ecco perché"
venerdì 12 febbraio 2010 di Vincenzo Tiano
Ho deciso di candidarmi come consigliere regionale della Calabria; da indipendente nella lista di Italia dei valori. Persuaso che se la politica non la fai, la subisci. Per rappresentare chi non si sente rappresentato; chi non si sente considerato come persona, come portatore di diritti, valori, idee, saperi. Per rappresentare i tanti emigrati che, anche da lontano, fanno sentire la loro voce. Per rappresentare chi non ha un lavoro; perché non conosce qualcuno, perché si è ribellato o (...)

In risposta a:

> Emiliano Morrone si candida al Consiglio regionale calabrese. Ne parlano anche Borsellino e Vattimo

mercoledì 3 febbraio 2010

Grazie di cuore, cara Angela, a te e alla tua famiglia. Sottolineo che sono un semplice portavoce di chi è stanco di subire e desidera un’altra Calabria. Voglio sempre rimanere tale, senza lasciarmi condizionare e zittire. Con chi pretende diritti, giustizia e dignità io voglio seguire un percorso comune. Tra di voi, con voi, per voi.

Con sincera cordialità,

emiliano


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: