Inviare un messaggio

In risposta a:
Azione civile

Appello alla rete per la tutela del giornalista Antonino Monteleone, a cui hanno incendiato l’auto in Calabria

mercoledì 12 maggio 2010 di Emiliano Morrone
L’ho appreso da Facebook. Stavo per andare a dormire. Inquieto per le minacce ricevute dal pm Pierpaolo Bruni, recapitate da un codardo anonimo che per e-mail le ha mandate alla redazione di "il Crotonese". Hanno incendiato l’auto del giornalista Antonino Monteleone (nella foto in alto), un giovane professionista d’immenso coraggio e valore, da sempre impegnato a raccontare affari e reati di criminalità e poteri forti. Uno che fa inchiesta vera, che ha sempre la notizia, che segue e conosce (...)

In risposta a:

> Appello alla rete per la tutela del giornalista Antonino Monteleone, a cui hanno incendiato l’auto in Calabria

venerdì 5 febbraio 2010

Come ieri sera ad Anno Zero si è vista una splendida Sicilia, fatta di giovani, di magistrati, di imprenditori, di gente comune, tutti stretti attorno ad un magistrato minacciato, così spero che la Calabria sappia far sentire la sua benefica presenza fisica accanto a questo giornalista coraggioso.

Da me, che sono lontana, tutta la solidarietà, l’ammirazione e l’augurio ad Antonino Monteleone di continuare dritto sulla sua strada, sperando che molti lo seguano e lo accompagnino, a partire dalle istituzioni che troppo spesso intervengono poco e tardi.

Marcella


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: