Inviare un messaggio

In risposta a:
Italia

Pazienza (quasi) finita

Ultima chiamata per l’Italia, i suoi Partiti e i suoi Palazzi. Stiamo superando la soglia di guardia del pericolo.
lunedì 22 febbraio 2010 di Vincenzo Tiano
Di Marcello Veneziani
Ultima chiamata per l’Italia, i suoi Partiti e i suoi Palazzi. Stiamo superando la soglia di guardia del pericolo. Se non esplode la rivolta è solo perché la nausea ora prevale sul dissenso, il disgusto frena la ribellione. Ma non è detto che duri a lungo. Ha ragione Berlusconi a suonare l’allarme e a dirsi preoccupato: avrà pure letto sondaggi riservati, ma ha capito che siamo sull’orlo di un burrone e questo Paese sta raggiungendo uno dei suoi punti più bassi. Non (...)

In risposta a:

> Pazienza (quasi) finita

lunedì 22 febbraio 2010
E’ tutto quello che nel mio piccolo cerco di raccontare sul Blog: http://blogsgfinpiazza.myblog.it/ Guardatevi intorno e vedete cosa è successo con le cosiddette primarie qui a San Giovanni in Fiore. Solo un trucco per scambiarsi il potere. Tutto concordato a priori per detenere il potere locale. Altro che primarie vere, aperte e per tutti. Si, credo che abbiamo proprio raggiunto uno dei punti più bassi per la democrazia.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: