Inviare un messaggio

In risposta a:
STORIA D’ITALIA (1994-2010): IL BI-PRESIDENZIALISMO "COSTITUZIONALE". NEL 1994 UN CITTADINO REGISTRA IL NOME DEL SUO PARTITO E COMINCIA A FARE IL "PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA" DEL "POPOLO DELLA LIBERTA’": "FORZA ITALIA" (2010)!!!

ROBERTO SAVIANO, LA ’NDRANGHETA IN PARLAMENTO, E LA GENERALE CECITA’ SUL PARTITO DEL FALSO "PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA"!!! Un "ora basta!" di Roberto Saviano ancora ’sonnambolica’ - a cura di Federico La Sala

E’ questa la vera emergenza di cui dovremmo discutere. E’ come un terremoto, una valanga, solo che la colpa non è del fato: non è stata una calamità.
giovedì 25 febbraio 2010 di Federico La Sala
[...] I giudici dicono che la ’ndrangheta è entrata in Parlamento. E’ un’affermazione terribile: proviamo a fermarci un momento e cerchiamo di capire cosa vuol dire. Significa che il potere mafioso ha messo piede direttamente nel luogo più importante, delicato dello Stato: quello dove il popolo si fa sovrano, dove la democrazia si realizza [...]
IL SONNO DELLA RAGIONE COSTITUZIONALE GENERA MOSTRI
Che il Presidente della Repubblica svegli Berlusconi (e i suoi amici) dal ’sogno’ di essere (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: