Inviare un messaggio

In risposta a:
PULCINELLA, CHI ERA COSTUI?! TRE PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA, E UN FALSO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CHE GUIDA IL SUO "POPOLO DELLA LIBERTA’" AL GRIDO DI "FORZA ITALIA", CONTRO L’ITALIA!!!

UNA "STORIA SEGRETA": "DUE" PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA E UN LUNGO ATTACCO AL CUORE DELLA REPUBBLICA (1994-2010) NON ANCORA FINITO!!! Un editoriale di Eugenio Scalfari - a cura di Federico La Sala

(...) il vero bersaglio nel mirino di Berlusconi è il presidente della Repubblica, i tre presidenti della Repubblica che si sono succeduti al Quirinale. Verrà pure il momento che questa storia segreta dovrà essere scritta (...)
venerdì 12 febbraio 2010 di Federico La Sala
[...] Napolitano non è il primo a dover fronteggiare questa situazione di estremo disagio in cui versa la Repubblica. Oscar Luigi Scalfaro e Carlo Azeglio Ciampi si sono anch’essi dovuti scontrare loro malgrado con analoghe difficoltà e analoghi travagli. Sono ormai quindici anni che il Quirinale deve ergersi come antemurale contro la furia berlusconiana; ma mai come in questa legislatura quella furia aveva raggiunto un’aggressività così pericolosa, esplicita, mirata ad abbattere ogni (...)

In risposta a:

> UNA STORIA SEGRETA: "DUE" PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA E UN LUNGO ATTACCO AL CUORE DELLA REPUBBLICA (1994-2010) NON ANCORA FINITO!!! ---- L’IMPARZIALITA’ DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA E’ BEN AL DI SOPRA DELLA PRESENZA MINACCIOSA DEL PARTITO CHE LO HA ESPROPRIATO DELLA STESSA POSSIBILITA’ DI DIRE ED ESCLAMARE: FORZA ITALIA!!!

domenica 28 febbraio 2010

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: