Inviare un messaggio

In risposta a:
SOCIETA’, CULTURA, E ORIENTAMENTO SESSUALE ...

MAROCCO IN MOVIMENTO. Sull’omosessualità, il blog/forum "Talk Morocco" apre al dibattito con un intervento del "Dr. H." - a cura di Federico La Sala

"In Defense of the Minorities: the Case of Homosexuality" (Dr. H.). Ripreso da Talk Marocco, blog/forum centrato su un dibattito onesto, intelligente e aperto su questioni relative al Marocco e ai nord-africani nel mondo ("La Stampa").
giovedì 4 marzo 2010 di Federico La Sala
[...] Abdellah è l’esempio vivente della possibilità di avviare un dibattito sull’omosessualità. Io stesso ho cambiato opinione: in che modo, da una visione alquanto omofobica comune alla maggioranza dei miei compatrioti, ho cominciato a capire e difendere gli omosessuali? [...]
[...] Durante i primi dieci anni del regno di Re Mohammed VI abbiamo assistito all’avanzare di svariate questioni sociali. Dalla condizione femminile al tema dei diritti degli Amazigh (come si autodefiniscono i (...)

In risposta a:

> MAROCCO IN MOVIMENTO. Sull’omosessualità, il blog/forum "Talk Morocco" apre al dibattito con un intervento del "Dr. H." - a cura di Federico La Sala

giovedì 4 marzo 2010
coś l’Italia adesso viene sorpassata anche dal Marocco.... e fra un po’ da chi? Dal Burkina Faso o dal Burundi? (con tutto il rispetto per i paesi africani...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: