Inviare un messaggio

In risposta a:
ITALIA, 1994-2010. TRE PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA SENZA "PAROLA", E I FURBASTRI CHE SANNO (COSA SIGNIFICA) GRIDARE "FORZA ITALIA", FORZA "POPOLO DELLA LIBERTA’"!!!

L’ASSALTO AL QUIRINALE, CARLO AZEGLIO CIAMPI, E L’ESISTENZA ANTICOSTITUZIONALE DI NON UNO MA DI DUE PARTITI DI UN FALSO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!!! Un’intervista a Ciampi di Massimo Giannini - a cura di Federico La Sala

L’amarezza del presidente emerito della Repubblica Ciampi: "E’ il massacro delle istituzioni, ora proteggiamo il Quirinale".
mercoledì 10 marzo 2010 di Federico La Sala
[...] Ora si pone un interrogativo inquietante: questo disastro si poteva evitare? E se sì, chi aveva il potere di evitarlo? Detto più brutalmente: Giorgio Napolitano poteva non autorizzare la presentazione del decreto legge del governo? Ciampi vuole evitare conflitti con il suo successore, al quale lo lega un rapporto di affetto e di stima: "Non mi piace mai giudicare per periodi ipotetici dell’irrealtà. Allo stesso tempo, trovo sbagliato dire adesso "io avrei fatto, io avrei detto...". (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: