Inviare un messaggio

In risposta a:
"LEGITTIMO IMPEDIMENTO" E COSTITUZIONE. UNA "INTERPRETAZIONE AUTENTICA" DELLA LEGGE AD PERSONAM .....

IN ITALIA, PER "GARANTIRE IL SERENO SVOLGIMENTO DELLE FUNZIONI" AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, CAMUFFATO DA PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CON IL SUO "FORZA ITALIA" E CON IL SUO "POPOLO DELLA LIBERTA’", APPROVATA LA LEGGE DEL "LEGITTIMO IMPEDIMENTO". Due articoli sul provvedimento, e sulle conseguenze (di Emilio Randacio) - a cura di Federico La Sala

Che cosa cambia per Berlusconi imputato dopo il via libera definitivo al legittimo impedimento (...)
mercoledì 10 marzo 2010 di Federico La Sala
[...] E’ legge lo "scudo" che permette al presidente del Consiglio e ai ministri di sottrarsi alle convocazioni in sede giudiziaria, privilegiando gli impegni governativi "autocertificati". Dopo due voti di fiducia, l’Aula del Senato ha dato il via libera definitivo al ddl sul legittimo impedimento. I voto favorevoli sono stati 169, i contrari 126, gli astenuti tre. Il ddl era stato approvato alla Camera lo scorso 3 febbraio. Principio cardine: per il presidente del Consiglio, chiamato a (...)

In risposta a:

> IN ITALIA, PER "GARANTIRE IL SERENO SVOLGIMENTO DELLE FUNZIONI" AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ... APPROVATA LA LEGGE DEL "LEGITTIMO IMPEDIMENTO". ---- PER IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, GIORGIO NAPOLITANO, E’ GIA’ PRONTA "LA BOLGIA"!!!

giovedì 11 marzo 2010

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: