Inviare un messaggio

In risposta a:
Zoom

Dove vai Calabria? Franco La Rupa, Agazio Loiero, Tommaso Signorelli, Franco Covello, Mario Pirillo, Giuseppe Chiaravalloti: "i patrimoni elettorali", cosa loro

venerdì 26 marzo 2010
Ieri Franco La Rupa m’ha fermato a Cosenza, a piazza Fera.
In serata, erano le 18,30, mi sono sentito chiamare per nome: «Emiliano, Emiliano» e, ancora, «Emiliano, Emiliano, Emiliano».
Non era un grido, ma una voce piuttosto composta, direi perfino familiare nel tono. Ma La Rupa non l’avevo mai visto di persona.
Mi trovavo con due amici alla ricerca disperata d’un bar per un tè, colpito dalla pioggia e dal freddo d’una giornata d’inverno severo. Voltatomi, ho riconosciuto all’istante La (...)

In risposta a:

> Dove vai Calabria? Franco La Rupa, Agazio Loiero, Tommaso Signorelli, Franco Covello, Mario Pirillo, Giuseppe Chiaravalloti: "i patrimoni elettorali", cosa loro

domenica 21 marzo 2010

Partendo dal presupposto che ogni volta che bisogna votare è un gran casino perchè sappiamo che infiltrazioni e connivenze mafiose o di ’tipo’ mafioso, costumi politici e culturali, sono ’ordinaria’ amministrazione (in modo trasversale, orizzontale e verticale) ... e ancora non è tempo per una alternativa organizzata

.. io avrei volentieri votato per Callipo se si fosse presentato come Governatore raggiungendo un ’accordo’ col PD.. .. ma nn è successo e la sinistra.. ’o sedicente tale’ si è divisa... quindi.. .. bisogna dare un voto..

.. ma.. per chi non vorrebbe comunque Scopelliti , in quanto portatore di scelte ’politiche’ già a priori non condivise ma... appoggiate da un gruppo Forte e di Potere (e che se nn altro esprime il proprio ’essere’ ormai alla luce del sole_ sempre per chi vuol vedere)..

.. può dare il voto all’ IDV sapendo che è già battuto in partenza?..

ciao tiziana


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: