Inviare un messaggio

In risposta a:
Mi appello con sincera fiducia ad Antonio Di Pietro, nelle cui liste ho deciso di candidarmi, sia pure da indipendente, perché dia seguito a una volontà di rinascita della Calabria che molti giovani mi spingono ad esprimere e manifestare, con la parola e l’esempio, al di là di strategie, numeri, combinazioni e scadenze elettorali.

Per la Calabria, torniamo le parti alla politica vera. Anche un appello pubblico a Di Pietro

La Calabria ha più bisogno d’attenzione e risposte delle altre regioni italiane.
sabato 1 maggio 2010 di Emiliano Morrone
La campagna elettorale sta passando, in Calabria, nel solito clima di diabolica ostilità, perfettamente inutile. Di scorrettezze, colpi bassi, invidie, abusi, mancanza assoluta di rispetto. Tanti, nelle liste, bramano un posto in consiglio regionale: hanno l’obiettivo di vincere fottendosene delle regole, dell’etica, della correttezza, d’una sana e stimolante competizione sui contenuti. Comprano i voti, pagano aperitivi di massa, s’accordano coi massoni deviati o coi boss, fingono di (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: