Poster un message

En réponse à :
Oggi Emiliano Morrone è a Cariati (Cosenza) : al centro sociale della città partecipa, alle ore 17, a un incontro con l’amico e testimone di giustizia Pino Masciari

EMILIANO MORRONE E PINO MASCIARI A CARIATI ALLE ORE 17 del 26 marzo 2010

Secondo appuntamento per parlare di movimento culturale per la legalità, indipendentemente dalle elezioni
vendredi 26 mars 2010 par Francesco Saverio Alessio
Oggi Emiliano Morrone è a Cariati (Cosenza) : al centro sociale della città partecipa, alle ore 17, a un incontro con l’amico e testimone di giustizia Pino Masciari, secondo appuntamento per parlare di movimento culturale per la legalità, indipendentemente dalle elezioni.
Alle 21 all’Hotel Dino’s di S. Giovanni in Fiore conclude la campagna elettorale.
Intervengono in diretta web gli On.li Gianni Vattimo e Sonia Alfano, partecipano Gerardo Tangaro e Pasquale Gallo, dirigenti locali di Idv. (...)

En réponse à :

> EMILIANO MORRONE E PINO MASCIARI A CARIATI ALLE ORE 17 del 26 marzo 2010

vendredi 26 mars 2010
INNANZITUTTO RINGRAZIO EMILIANO CHE MI STA FACENDO CRESCERE TANTO IN QUESTO PERIODO ED è PROPRIO GRAZIE A LUI CHE HO AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERE DI PERSONA PINO MASCIARI..ED è PROPRIO A LUI CHE VORREI RIVOLGERE QUESTE MIE PAROLE : CARO PINO BUONGIORNO ! STAVO PENSANDOTI, STAVO GUARDANDO IL TUO BLOG E TUTTI I TUOI INTERVENTI CARICATI IN RETE TRAMITE YOUTUBE..HO LE LACRIME AGLI OCCHI, NON TE LO NASCONDO..LE STESSE LACRIME CHE A STENTO RIESCI A TRATTENERE TU OGNI VOLTA, COME SE FOSSE LA PRIMA, FACENDOTI CORAGGIO, INCONTRANDO LA GENTE CHE TI AMA E VOMITANDO TUTTO IL TUO DISPREZZO PER CHI TI HA COSTRETTO A VIVERE DA ESILIATO E FACENDO UN DOVEROSO RIFERIMENTO ALLA TUA FAMIGLIA CHE TI è STATA VICINA, TUO FIGLIO CHE NON RIESCE A CORRERE, TUA MAMMA CHE VI HA SALUTATI TROPPO PREMATURAMENTE, SENZA NEANCHE POTERTI RIABBRACCIARE MAI COME AVREBBE SPERATO, COSì HAI RIMPIANTO TUTTO CIò CHE TI è VENUTO A MANCARE, DALLE COSE PIù NATURALI, MAGARI SENTENDOTI IN COLPA VERSO TUA MOGLIE MARISA E VERSO I TUOI FIGLI, DI CUI UNO PORTA IL MIO NOME. SAPPI CHE NULLA è STATO INUTILE, PURTROPPO COME TE CE NE SONO POCHI..TROPPO POCHI ! NOI GENTE SANA E COSCIENTE, STIAMO E STAREMO PER SEMPRE CON TE CHE SEI UN GRANDE ESEMPIO PER TUTTI NOI..UN GRANDE UOMO, CHE CONTINUA A REGALARCI FORTI EMOZIONI..CONTINUA COSì, NOI VOGLIAMO CONTINUARE AD ESSERE LA TUA FORZA ! RICORDA, LE TUE LACRIME SONO ANCHE LE MIE, MEGLIO MORIRE UNA SOLA VOLTA A TESTA ALTA CHE MORIRE OGNI GIORNO..MEGLIO PANE E CIPOLLA MA CON LA COSCIENZA A POSTO..GIORNATA FANTASTICA A MIRTO (CS). CI RIVEDREMO STASERA A CARIATI (CS). UN ABBRACCIO FRATERNO. FRANCESCO ARCURI.

Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :