Inviare un messaggio

In risposta a:
San Giovanni in Fiore

Lettera di Gerardo Civenti, candidato al consiglio comunale nella lista del Pdl a sostegno del candidato sindaco Antonio Barile

"Il subire un potere stantìo che impone l’accettazione di tutto senza neanche poter fiatare è diventato qui una costante, quasi un carattere di questa pur possibile ridente cittadina, ma mi rifiuto di credere che sia il suo vero carattere"
giovedì 1 aprile 2010 di Vincenzo Tiano
Questo più che un volantino vuole essere una lettera per tutti quelli che come me vivono qui a San Giovanni in Fiore da sempre e che hanno assistito ad un suo graduale degrado, a tutto lo scempio del territorio, delle “rughe” e del bosco a causa secondo me di un puntuale sperpero di denaro pubblico.
Sperpero, degrado, e non partecipazione hanno creato indifferenza, invidia, superficialità e una depressione economica e morale di vari strati della popolazione.
Non solo, coloro che (...)

In risposta a:

> Lettera di Gerardo Civenti, candidato al consiglio comunale nella lista del Pdl a sostegno del candidato sindaco Antonio Barile

sabato 10 aprile 2010

Ciao Gerardo,

Sono Luigi Albano dal Belgio. Mi compiaccio con te per l’esplicito pensiero che hai. Mi spiace che non ti ho potuto conoscere meglio, anche perché siamo att’uttora indafferati per l’elezioni comunali. Spero che Antonio questa volta c’é la farà. Noi in ogni modo la volontà c’é la mettiamo tutta. A presto Luigi


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: