Inviare un messaggio

In risposta a:
San Giovanni in Fiore

Lettera di Gerardo Civenti, candidato al consiglio comunale nella lista del Pdl a sostegno del candidato sindaco Antonio Barile

"Il subire un potere stantìo che impone l’accettazione di tutto senza neanche poter fiatare è diventato qui una costante, quasi un carattere di questa pur possibile ridente cittadina, ma mi rifiuto di credere che sia il suo vero carattere"
giovedì 1 aprile 2010 di Vincenzo Tiano
Questo più che un volantino vuole essere una lettera per tutti quelli che come me vivono qui a San Giovanni in Fiore da sempre e che hanno assistito ad un suo graduale degrado, a tutto lo scempio del territorio, delle “rughe” e del bosco a causa secondo me di un puntuale sperpero di denaro pubblico.
Sperpero, degrado, e non partecipazione hanno creato indifferenza, invidia, superficialità e una depressione economica e morale di vari strati della popolazione.
Non solo, coloro che (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: