Inviare un messaggio

In risposta a:
San Giovanni in Fiore

Lettera del dr. Luigi Albano, presidente Associazione emigrati in Belgio

Elezioni comunali: "Se sono qui oggi in mezzo a voi a lottare per i diritti e la libertą di ciascun di noi č, perchč sento nella mia anima sempre quell’affetto verso il nostro paese che haimč a tutt’oggi ancora soffre"
venerdì 9 aprile 2010 di Vincenzo Tiano
Vengo da lontano e se sbaglio voi mi corregerete. Lo disse Cardinale Wojtyva al momento di essere incoronato a Papa Giovanni Paolo II, Anno 1978.
Cari Concittadini,
Mi chiamo Luigi Albano č sono emigrato da quarant’anni in Belgio a due passi da Marcinelle dove morirono 236 minatori tra cui tanti italiani e tra questi anche Calabresi.
Dunque io ho oggi "una vita altrove con dignitą e rispetto".
Se sono qui oggi in mezzo a voi a lottare per i diritti e la libertą di ciascun di noi č, perchč (...)

In risposta a:

> Lettera del dr. Luigi Albano, presidente Associazione emigrati in Belgio

venerdì 17 giugno 2011
Carissimo presidente Dott. Albano io sono un siciliano mi chiamo Salvatore della provincia di Agrigento desidero sapere come poter contattare le comunitą di siciliani all’estero per poter iniziare uno scambio interculturale fra loro e i loro figli e le nostre tradizioni. In attesa di un Vostro riscontro si porgono cordiali saluti Salvatore Vella Via Petrarca 1 92015 Raffadali Agrigento email: totovella1972@libero.it

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: