Inviare un messaggio

In risposta a:
Elezioni comunali

San Giovanni in Fiore sceglie il cambiamento. Un plebiscito contro la classe dirigente tradizionale

Che inizi una nuova epoca in cui non dobbiamo più partire per necessità; una città diversa dove gli uomini e le pietre possano trovare armonia e prendere forma i linguaggi, le funzioni e gli interessi di tutti!
giovedì 15 aprile 2010 di Vincenzo Tiano
San Giovanni in Fiore cambia classe politica. Dopo sessant’anni. Antonio Barile vince le elezioni comunali col 64,48% dei consensi. Sostenuto all’inizio dalla sola lista del Pdl, è stato appoggiato al ballottaggio da Udc, Rinnovamento Democratico e Idv. Un vero e proprio
plebiscito. Una vittoria che ricorda l’episodio biblico di Davide e Golia. L’avversario Pino Belcastro del Pd, appoggiato sin dall’inizio da ben sei liste, si è fermato al 35,51%. Bocciato dal popolo che ha visto in lui la (...)

In risposta a:

> San Giovanni in Fiore sceglie il cambiamento. Un plebiscito contro la classe dirigente tradizionale

sabato 17 aprile 2010
Cari D,F e vattimiani del mondo (quelli veri), l’appuntamento elettorale è il momento più alto dove i candidati ai vari livelli si applicano con i vari mezzi a prendere per bene per il culo quelli che si recano a votare. E’ molto possibile che chi è di destra si possa presentare come di sinistra e chi è di sinistra non faccia un cazzo per dimostrare di esserlo. Certo i livelli della mistificazione sono diversi ma per l’appuntamento in questione tutto è possibile e ancora peggio permesso. Onore ai vincitori, onore a mistificatori. saluti, franco spina

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: