Inviare un messaggio

In risposta a:
San Giovanni in Fiore. Ballottaggio comunale.

Il commento di Marco Militerno, consigliere comunale uscente della lista "Vattimo per la città"

"La vittoria di Antonio Barile è la vittoria della gente che ha visto in lui, svestendosi dei panni di false ideologie e di fedeli servitori, il rinnovamento, l’attenzione per una terra che non ha mai smesso di amare e incoraggiare"
domenica 18 aprile 2010 di Vincenzo Tiano
A San Giovanni cade finalmente il muro, il muro del ricatto e della paura. Il ricatto di votare come vuole il padrone, la paura di non opporsi contro il padrone perchè oppressivo e vendicativo.
La vittoria di Antonio Barile è la vittoria della gente che ha visto in lui, svestendosi dei panni di false ideologie e di fedeli servitori, il rinnovamento, l’attenzione per una terra che non ha mai smesso di amare e incoraggiare.
In questi cinque anni di mandato consiliare, appena conclusi, ho (...)

In risposta a:

> Il commento di Marco Militerno, consigliere comunale uscente della lista "Vattimo per la città"

sabato 17 aprile 2010
Io tirerei in ballo il nome di Vattimo solo per riaffermare che il popolo ha i rappresentanti che si merita; un popolo di ignoranti ed arretrati non poteva eleggere a sindaco uno dei filosofi più importanti della seconda metà del novecento ed oltre. Non mi esprimo con analisi del risultato elettorale, perchè potrei sembrare ancora più cinico. Saluti, franco spina.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: