Inviare un messaggio

In risposta a:
GOMORRA: SCENE DALLA "NUOVA" ITALIA, DEL TERZO MILLENNIO AVANTI CRISTO ...

CONTRO SAVIANO, LA DISCESA IN CAMPO DEL PRESIDENTE DI "FORZA ITALIA" E DEL "POPOLO DELLA LIBERTA’". La risposta di Roberto Saviano - a cura di Federico La Sala

"Sono accuse che sento da anni. Per gli Schiavone anzi sarei io il vero camorrista" . "Il premier mi vuole zittire ma sui clan non tacerò mai". "Assurdo preferire il silenzio il premier si scusi con le vittime".
sabato 17 aprile 2010 di Federico La Sala
[...] la sua non è un’accusa nuova. Anche molte personalità del centrosinistra campano, quando uscì il libro, dissero che avevo diffamato il rinascimento napoletano, che mi ero fatto pubblicità, che la mia era semplicemente un’insana voglia di apparire. Quando c’è un incendio si lascia fuggire chi ha appiccato le fiamme e si dà la colpa a chi ha dato l’allarme? Guardando a chi ha pagato con la vita la lotta per la verità, trovo assurdo e sconfortante pensare che il silenzio sia l’unica (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: