Inviare un messaggio

In risposta a:
Riflessioni

“DUE COLOMBI”, “DUE SOLI”. A KAROL J. WOJTYLA, PAPA GIOVANNI PAOLO II, in memoriam - di Federico La Sala

lunedì 2 aprile 2007 di Emiliano Morrone
“DUE COLOMBI”,
“DUE SOLI”.
A KAROL J. WOJTYLA
GIOVANNI PAOLO II,
in memoriam
di Federico La Sala *
Mentre tutti i mezzi di informazione hanno cercato e cercano di indurre nell’umanità uno sfrenato “culto della personalità” e una generale e planetaria “papolatria”, Karol Wojtyla - Giovanni Paolo II, di fronte alle difficoltà e alle sofferenze, non si è spaventato affatto: lucidamente e coraggiosamente continua il suo viaggio e lancia (...)

In risposta a:

> Verba volant, scripta manent! W o ITALY: A FREUD, GLORIA ETERNA!!!

domenica 11 marzo 2007

Caro Biagio Allevato

appunto!!! Verba volant, scripta manent!. Vai a ri-vederti e a ri-leggerti i tuoi interventi nei vari "forum" degli articoli del sito. Metteli tutti insieme, e abbi il coraggio di guardati un pò allo specchio!!! Vedi un pò...

Quando uno non si ascolta quando parla o scrive e non vuol dialogare è inutile ... che spara citazioni. Le citazioni che hai ripreso sono dentro un programma di ricerca che è durato tutta la vita per Freud. Ora tu sei libero di dire quello che vuoi ... ma su questo - se pure sei in gran compagnia (compreso il tuo Pastore-Faraone) - non ci piove!!! E puoi pure continuare a stridere i tuoi denti !!! Calmati - e s vuoi - vai a leggerti A FREUD, GLORIA ETERNA!!! ... e pure i NUMMERI di TRILUSSA. Forse capirai che cosa volesse dire Wojtyla quando parlò con amore e rispetto dei "fratelli maggiori".... senza esclusione per nessuno - nemmeno di Sigmund Freud !!!

M. saluti,

Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: