Inviare un messaggio

In risposta a:
Riflessioni

“DUE COLOMBI”, “DUE SOLI”. A KAROL J. WOJTYLA, PAPA GIOVANNI PAOLO II, in memoriam - di Federico La Sala

lunedì 2 aprile 2007 di Emiliano Morrone
“DUE COLOMBI”,
“DUE SOLI”.
A KAROL J. WOJTYLA
GIOVANNI PAOLO II,
in memoriam
di Federico La Sala *
Mentre tutti i mezzi di informazione hanno cercato e cercano di indurre nell’umanità uno sfrenato “culto della personalità” e una generale e planetaria “papolatria”, Karol Wojtyla - Giovanni Paolo II, di fronte alle difficoltà e alle sofferenze, non si è spaventato affatto: lucidamente e coraggiosamente continua il suo viaggio e lancia (...)

In risposta a:

> Verba volant, scripta manent! W o ITALY: A FREUD, GLORIA ETERNA!!!

domenica 11 marzo 2007

caro Biagio Allevato

se non leggi, che posso dirti?! Continua pure a "scocciarti" quanto vuoi, ma qui c’è solo da ridere!!! Ma che credi che lo Spirito soffia solo nella testa del Pastore-Faraone?! In America, l’attenzione è altissima per "La Voce di Fiore". Ma tu, pur se nato a San Giovanni in Fiore, hai le orecchie tappate e della "voce" di Gioacchino non ti arriva più nemmeno l’eco ...

Che dire? Ripeto: Gesù non è venuto per mettere su una baracca - e nemmeno per riportare (contro la Legge di Mosè) "Israele" in "Egitto"!!! E, ancora, che il Nome "Gesù" a GESU’ - figlio di Maria e Giuseppe, entrambi illuminati dallo Spirito di Amore - l’ha dato GIUSEPPE....

Se non vuoi leggere i miei articoli, sull’argomento leggi l’Avvenire - il giornale della CEI!!!

M. saluti,

Federico La sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: