Inviare un messaggio

In risposta a:
Riflessioni

“DUE COLOMBI”, “DUE SOLI”. A KAROL J. WOJTYLA, PAPA GIOVANNI PAOLO II, in memoriam - di Federico La Sala

lunedì 2 aprile 2007 di Emiliano Morrone
“DUE COLOMBI”,
“DUE SOLI”.
A KAROL J. WOJTYLA
GIOVANNI PAOLO II,
in memoriam
di Federico La Sala *
Mentre tutti i mezzi di informazione hanno cercato e cercano di indurre nell’umanità uno sfrenato “culto della personalità” e una generale e planetaria “papolatria”, Karol Wojtyla - Giovanni Paolo II, di fronte alle difficoltà e alle sofferenze, non si è spaventato affatto: lucidamente e coraggiosamente continua il suo viaggio e lancia (...)

In risposta a:

> “DUE COLOMBI”, “DUE SOLI”. A KAROL J. WOJTYLA, PAPA GIOVANNI PAOLO II, in memoriam - ABRUZZO. TERREMOTO. La chiesetta di San Pietro della Jenca, a Camarda, dove spesso si recava Giovanni Paolo II, non è stata colpita dal terremoto.

martedì 14 aprile 2009

Terremoto, è intatta la chiesetta di Papa Giovanni Paolo II *

Fonte YouTube-Rete 8

La chiesetta di San Pietro della Jenca, a Camarda, non è stata colpita dal terremoto. Qui, Papa Giovanni II, si recava spesso a pregare in incognito, durante le sue passeggiate sul Gran Sasso che amava tanto. Lo riferisce un servizio di Rete 8 (immagini del 14-4-2009).

* l’Unità, 14.04.2009.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: