Inviare un messaggio

In risposta a:
’Ndrangheta: La Germania è punto di partenza iniziale ed indispensabile della strategia di conquista mondiale della ‘ndrangheta. Fra Est ed Ovest, Nord e Sud.

La ‘ndrangheta nel racconto di Francesco Saverio Alessio

Saskia Schumacher intervista Francesco Saverio Alessio per Gli Italiani
lunedì 7 giugno 2010 di Francesco Saverio Alessio
di Saskia Schumacher
In Germania sei vissuto un bel po’. Molti italiani mi confessano di adorare il nostro “ordine tedesco” rispetto al caos che si vive e si respira nelle città italiane. In questo ordine la mafia ha costruito un impero di riciclaggio e di traffico di droga e armi. Raccontami il mio paese.
La Germania è punto di partenza iniziale ed indispensabile della strategia di conquista mondiale della ‘ndrangheta. Fra Est ed Ovest, Nord e Sud. Alla fine degli anni ottanta (...)

In risposta a:

> La ‘ndrangheta nel racconto di Francesco Saverio Alessio

domenica 2 maggio 2010
Cara Federica, grazie per la tua richiesta. Il titolo è "Demoni e sangue". Non è un vero e proprio libro d’inchiesta. Non è neanche un romanzo. E’ una sorta di diario più che un’autobiografia. Descrive più che altro il mio odio verso le mafie e la politica da loro manovrata attraverso la corruzione che è il vero cancro di ogni valore realmente umano. L’intervistatrice ne parla con consapevolezza nel corso dell’intervista perchè lo sta traducendo in tedesco man mano che lo scrivo. Francesco Saverio Alessio

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: