Inviare un messaggio

In risposta a:
San Giovanni in Fiore

Presentata la nuova Giunta comunale

"Abbiamo tenuto conto delle competenze e della professionalità nel comporre questa Giunta fatta di persone giovani e fresche"
mercoledì 5 maggio 2010 di Vincenzo Tiano
Il sindaco di San Giovanni in Fiore, Antonio Barile, ha presentato la giunta comunale. Il Sindaco ha annunciato cinque dei sei assessori previsti. Il sesto, è scritto in una nota, sarà nominato nei prossimi giorni, "quando si scioglierà qualche dubbio che ancora persiste in una delle componenti la coalizione formatasi nel turno di ballottaggio e che ha sostenuto Barile". Alcune deleghe resteranno in capo al sindaco come le politiche del bilancio, dell’economia e dello sviluppo commerciale, (...)

In risposta a:

> Presentata la nuova Giunta comunale

sabato 8 maggio 2010
E questa sarebbe la giunta per fare decollare il paese?Premetto che ho votato Barile sia al primo che al secondo turno,ma a questo punto vedendo chi sono i neo assessori, aveva ragione chi diceva che Barile se vinceva non sapeva a chi dare le deleghe di assessore perchè non c’erano delle persone in grado di coprire quei ruoli nella sua area politica.Mi sembra una giunta improvvisata,messa assieme alla meno peggio,rispettando puntigliosamente il Manuale Cencelli(3 del PdL- 1UDC- 2di Salvatore Audia,tale e quale alla vecchia partitocrazia che ha governato e distrutto per50anni SGF)lui che diceva di ESSERE FUORI DALLE VECCHIE LOGICHE DI PARTITO e accusava Belcastro di essere una marionetta dei partiti...Mah!E questa cosa è ancora più vera se si pensa che non ha trovato una persona in grado di fare l’assessore al bilancio all’interno dei partiti che lo hanno sostenuto(dichiarando poi che è una delega che preferisce tenere per lui perchè lui è un esperto e blà blà blà...).Ora completerà l’opera proponendoci come assessore alla cultura un trombato del PD che fino a 2 mesi fà diceva peste e corna di Barile e del suo schieramento. A questo punto ridatemi il Lupo,ridatemi il muro di Berlino,almeno sapevo di che morte morivo!

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: