Inviare un messaggio

In risposta a:
San Giovanni in Fiore

Presentata la nuova Giunta comunale

"Abbiamo tenuto conto delle competenze e della professionalità nel comporre questa Giunta fatta di persone giovani e fresche"
mercoledì 5 maggio 2010 di Vincenzo Tiano
Il sindaco di San Giovanni in Fiore, Antonio Barile, ha presentato la giunta comunale. Il Sindaco ha annunciato cinque dei sei assessori previsti. Il sesto, è scritto in una nota, sarà nominato nei prossimi giorni, "quando si scioglierà qualche dubbio che ancora persiste in una delle componenti la coalizione formatasi nel turno di ballottaggio e che ha sostenuto Barile". Alcune deleghe resteranno in capo al sindaco come le politiche del bilancio, dell’economia e dello sviluppo commerciale, (...)

In risposta a:

> Presentata la nuova Giunta comunale

domenica 9 maggio 2010
Io non credo che lei abbia votato Barile! Se non riesce a manifestare il suo pensiero a volto scoperto figuriamoci il resto... Non le dice nulla il fatto che ai Lavori Pubblici e all’Urbanistica abbia messo due giovani di 30 e 32 anni? Erano candidati nel Pdl - è vero - ma da indipendenti. Le ricordo che Mario Iaquinta ha avuto la delega da esterno in quanto non eletto. Secondo le logiche di partito prima di lui c’era Lorenzano, Spina, Gallo. Discorso simile per Tiano che era il quarto della lista. Io credo che Antonio Barile abbia superato, anche se non del tutto come è naturale che sia in politica, le logiche di partito. I nuovi assessori non hanno mai amministrato in questo comune. Il più vecchio ha 50 anni. Per il resto Barile ha preferito tenersi il Bilancio perché è di sua competenza e approfondimento. Caro anonimo, lei in realtà è già morto, ma di morte lenta, una morte cagionata dalla paura degli spazi aperti. Vincenzo Tiano

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: