Inviare un messaggio

In risposta a:
INTER-BAYERN. Almeno questa volta nessuno può dare torto a Mourinho quando dice che i suoi giocheranno «contro tutto e contro tutti»

ANCHE CON IL VENTO CONTRO: *INTER, INTER, INTERNAZIONALE!!!* "L’Italia si spacca sulla Champions". Boh e Bah. Una nota di Michele Brambilla - a cura di Federico La Sala

A Madrid non c’è solo Inter-Bayern: il nostro calcio si gioca un posto in Europa ma il Paese è troppo abituato a tifare contro
sabato 22 maggio 2010 di Federico La Sala
[...] Soprattutto chi ha lavorato o vissuto in provincia sa quale siderale distanza ci sia non dico fra Roma e Milano, ma fra Bergamo e Brescia, fra Palermo e Catania, fra Prato e Firenze, fra Como e Cantù, fra Varese e Busto Arsizio. Stupirsi poi che in un mondo come quello del calcio, dove ogni differenza si amplifica fino a diventare odio, ci sia in questo momento all’opera un popolo di gufi, è piuttosto naif. Gli interisti che si aggirano in queste ore per Madrid coltivando un sogno (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: