Inviare un messaggio

In risposta a:
INFANZIA, SOCIETA’, E ABUSI. Dietro lo specchio ....

CAMERA OSCURA. «Da Lewis Carroll a Jackson ecco i seduttori di bambini che la società non vuol vedere». Intervista a Simonetta Agnello Hornby di Maria Serena Palieri - a cura di Federico La Sala

(...) è un libro, Camera oscura, che esplorando il terreno scivoloso su cui in età vittoriana si muoveva il reverendo Dodgson, sottotraccia interroga il fenomeno della pedofilia nel mondo d’oggi (...)
lunedì 7 giugno 2010 di Federico La Sala
[...] Smontare l’immagine di Lewis Carroll, in Inghilterra, è l’equivalente di farlo da noi con Collodi. Ma la sua indagine è anche un atto d’accusa alla società vittoriana. Quei genitori conniventi... Oggi potrebbe succedere?
«Il vittorianesimo, più lo conosco più lo detesto. C’era una prostituzione infantile violenta e organizzata. Il direttore della Pall Mall Gazette fece un’inchiesta fingendosi un cliente e gli portarono una bambina cloroformizzata. Lo (...)

In risposta a:

> CAMERA OSCURA. «Da Lewis Carroll a Jackson ecco i seduttori di bambini che la società non vuol vedere». Intervista a Simonetta Agnello Hornby di Maria Serena Palieri - a cura di Federico La Sala

martedì 8 giugno 2010

Anch’io faccio parte di quel gruppo di fan di Michael Jackson che vuole vederci chiaro.

Mossa da tale desiderio di VERITA’ al fine di rendere GIUSTIZIA, quanto meno, alla memoria di un uomo che, a causa di queste infamanti accuse, è stato distrutto nel corpo e nello spirito ho iniziato a studiare le carte processuali accessibili a chiunque in internet .

Dalla lettura di tali atti emerge in tutta evidenza la totale innocenza di MJ in relazione alle accuse mossegli, innocenza dichiarata inoltre a seguito di un processo in una sentenza.

Processo voluto a tutti i costi dal Procuratore Distrettuale come dimostrano le carte di cui sopra è cenno.

In relazione a quanto detto sarebbe auspicabile che chi scrive su un argomento, così delicato e dai nobili e condivisibili fini, prima si documenti affinchè non si indichino precedenti errati.

Solo a mò di esempio inserisco due link relativi ad altrettanti articoli, redatti da due giornalisti dotati di sufficienti cognizioni giuridiche:

writ.news.findlaw.com/commentary/20040504_spilbor.html

www.wsws.org/articles/2005/jun2005/jack-j15.shtml

In materia di prove false invito alla visione di questo video illuminante contenente una recente intervista di William Wagener:

www.youtube.com/watch?v=x390rVfx3Qg

Vorrei aggiungere, a scanso di equivoci, che sono laureata in giurisprundenza motivo per il quale, volendo capire il sistema processuale statunitense e le differenze con il nostro ordinamento, ho fatto anche una ricerca.

Se anche Lei facesse questo minimo sforzo ovvero dare un’occhiatina alle CARTE probabilmente giungerebbe alla mia stessa conclusione; il mostro non era e non è mai stato Michael Jackson.

Cordialmente


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: