Inviare un messaggio

In risposta a:
INFANZIA, SOCIETA’, E ABUSI. Dietro lo specchio ....

CAMERA OSCURA. ĞDa Lewis Carroll a Jackson ecco i seduttori di bambini che la società non vuol vedereğ. Intervista a Simonetta Agnello Hornby di Maria Serena Palieri - a cura di Federico La Sala

(...) è un libro, Camera oscura, che esplorando il terreno scivoloso su cui in età vittoriana si muoveva il reverendo Dodgson, sottotraccia interroga il fenomeno della pedofilia nel mondo d’oggi (...)
lunedì 7 giugno 2010 di Federico La Sala
[...] Smontare l’immagine di Lewis Carroll, in Inghilterra, è l’equivalente di farlo da noi con Collodi. Ma la sua indagine è anche un atto d’accusa alla società vittoriana. Quei genitori conniventi... Oggi potrebbe succedere?
ĞIl vittorianesimo, più lo conosco più lo detesto. C’era una prostituzione infantile violenta e organizzata. Il direttore della Pall Mall Gazette fece un’inchiesta fingendosi un cliente e gli portarono una bambina cloroformizzata. Lo (...)

In risposta a:

> CAMERA OSCURA. ĞDa Lewis Carroll a Jackson ecco i seduttori di bambini che la società non vuol vedereğ. Intervista a Simonetta Agnello Hornby di Maria Serena Palieri - a cura di Federico La Sala

mercoledì 9 giugno 2010
Giudicare senza sapere spesso e’ troppo facile e questo e davvero lurido da parte di chi ha una finestra sul mondo e devia il morale di tanti...Non condivido e vi srivo a nome di milioni di persone che questo sito sia sfacciatamente e disinformatamente illusorio contro persone icone del mondo dello spettacolo che forse neanche conoscete bene a quanto pare....Prima di farvi voci degli altri cercate di essere quella della vostra coscienza e di scagliare una pietra a favore dei piu’ bisognosi usando parole vostre e non facendo affronti a chi non lo merita e forse adesso non puo’ neanche avere piu voce in capitolo...Distrurbata turbata delusa triste di quello che il mondo ancora permette nel nuovo millennio ....in cui tanto si cerca la pace del mondo e si reclama la giustizia...purtroppo mi accorgo che ancora molta gente come loro e non me ne vogliate per la scarsa educazione ...e’ davvero povera e misera di contenuto.....Vi invito a togliere e reclutare i vostri sporchi e disonesti messaggi e di informarvi ...ma bene prima di sparare a vanvera sulla disciplina della gente per non incorrere in seri problemi di condivisione perche’ cosi facendo il loro sito non costruira’ mai nulla di sensato....Tutto questo per informarvi che se sto parlando parlo a nome di fans milioni migliaia delusi dalla scarsa informazione alla quale quotidianamente devono assistere e turbati dalla volgarita’ di alcuni commenti..inutile dire loro che siamo procedendo ad una segnalazione del vostro sito....Per favore...una volta e per SEMPRE..LASCIATE IN PACE MICHAEL JACKSON..........IN onore dei fans vi scrivo questa emai...mi auguro di ricevere presto buone notizie........kesia

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: