Inviare un messaggio

In risposta a:
INFANZIA, SOCIETA’, E ABUSI. Dietro lo specchio ....

CAMERA OSCURA. ĞDa Lewis Carroll a Jackson ecco i seduttori di bambini che la società non vuol vedereğ. Intervista a Simonetta Agnello Hornby di Maria Serena Palieri - a cura di Federico La Sala

(...) è un libro, Camera oscura, che esplorando il terreno scivoloso su cui in età vittoriana si muoveva il reverendo Dodgson, sottotraccia interroga il fenomeno della pedofilia nel mondo d’oggi (...)
lunedì 7 giugno 2010 di Federico La Sala
[...] Smontare l’immagine di Lewis Carroll, in Inghilterra, è l’equivalente di farlo da noi con Collodi. Ma la sua indagine è anche un atto d’accusa alla società vittoriana. Quei genitori conniventi... Oggi potrebbe succedere?
ĞIl vittorianesimo, più lo conosco più lo detesto. C’era una prostituzione infantile violenta e organizzata. Il direttore della Pall Mall Gazette fece un’inchiesta fingendosi un cliente e gli portarono una bambina cloroformizzata. Lo (...)

In risposta a:

> CAMERA OSCURA. ĞDa Lewis Carroll a Jackson ecco i seduttori di bambini che la società non vuol vedereğ. Intervista a Simonetta Agnello Hornby di Maria Serena Palieri - a cura di Federico La Sala

mercoledì 9 giugno 2010
salve ,mi fa specie che una persona diciamo colta ed intelligente la quale lei credo che sia,abbia potuto ridiscriminare la persona di michael jackson,sono milioni le persone che hanno continuato a diffamarlo in vita e dopo,abbiamo prove su prove tangibili della sua innocenza,tetimonianze avvenute post morte dalle stesse persone che lo hanno accusato,il procuratore di santa barbara e stato smascherato.....ma lei se si ritiene una scrittrice ,giornalista...ecc...queste cose divrebbe saperle!!!!non sto qua a dirle lo sdegno di quanto a scritto!!!si basi su fatti reali che abbiamo sotto il naso ogni giorno..non ultimo quello del fratello di benedetto 16°.....io mi auguro che lei ripensi a cio che ha scritto e con una mano sul cuore ponga rimedio a cio che la sua penna ha scritto...michael era un benefattore un uomo al quale e’ stata portata via la vita nel nome del denaro...noi fans siamo uniti nella battaglia per riabilitare un uomo che la sua unica colpa era quella di amare il suo prossimo come se stesso...come dio ci ha insegnato.confido in lei katia di vidigulfo pv

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: