Inviare un messaggio

In risposta a:
INFANZIA, SOCIETA’, E ABUSI. Dietro lo specchio ....

CAMERA OSCURA. «Da Lewis Carroll a Jackson ecco i seduttori di bambini che la società non vuol vedere». Intervista a Simonetta Agnello Hornby di Maria Serena Palieri - a cura di Federico La Sala

(...) è un libro, Camera oscura, che esplorando il terreno scivoloso su cui in età vittoriana si muoveva il reverendo Dodgson, sottotraccia interroga il fenomeno della pedofilia nel mondo d’oggi (...)
lunedì 7 giugno 2010 di Federico La Sala
[...] Smontare l’immagine di Lewis Carroll, in Inghilterra, è l’equivalente di farlo da noi con Collodi. Ma la sua indagine è anche un atto d’accusa alla società vittoriana. Quei genitori conniventi... Oggi potrebbe succedere?
«Il vittorianesimo, più lo conosco più lo detesto. C’era una prostituzione infantile violenta e organizzata. Il direttore della Pall Mall Gazette fece un’inchiesta fingendosi un cliente e gli portarono una bambina cloroformizzata. Lo (...)

In risposta a:

> CAMERA OSCURA. «Da Lewis Carroll a Jackson ecco i seduttori di bambini che la società non vuol vedere». Intervista a Simonetta Agnello Hornby di Maria Serena Palieri - a cura di Federico La Sala

giovedì 10 giugno 2010
Pseudo scrittori, pseudo giornalisti, tutti a caccia della notizia più sporca ed infamante per vendere.. Ed avete vissuto abbondantemente e speculato anche sulle spalle ed alle spese di Michael Jackson, della cui assoluzione con formula piena sono stati scritti soltanto trafiletti a fronte di intere testate dedicate all’infamia.. che purtroppo paga fior di quattrini..sempre.Informatevi prima di sparlare.. Informatevi del grande uomo Michael Jackson, della sua grande umanità che trova pochi riscontri nei nostri giorni fra i comuni mortali.. Per favore in nome di una vera informazione, informatevi prima voi.. in rete troverete giorni e giorni di filmati, interviste su Michael per ricredervi e per (se avete un’anima) anche per piangere per ciò che gli avete fatto e saprete come investire il vostro tempo per offrire finalmente una corretta vera informazione

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: