Inviare un messaggio

In risposta a:
INFANZIA, SOCIETA’, E ABUSI. Dietro lo specchio ....

CAMERA OSCURA. «Da Lewis Carroll a Jackson ecco i seduttori di bambini che la società non vuol vedere». Intervista a Simonetta Agnello Hornby di Maria Serena Palieri - a cura di Federico La Sala

(...) è un libro, Camera oscura, che esplorando il terreno scivoloso su cui in età vittoriana si muoveva il reverendo Dodgson, sottotraccia interroga il fenomeno della pedofilia nel mondo d’oggi (...)
lunedì 7 giugno 2010 di Federico La Sala
[...] Smontare l’immagine di Lewis Carroll, in Inghilterra, è l’equivalente di farlo da noi con Collodi. Ma la sua indagine è anche un atto d’accusa alla società vittoriana. Quei genitori conniventi... Oggi potrebbe succedere?
«Il vittorianesimo, più lo conosco più lo detesto. C’era una prostituzione infantile violenta e organizzata. Il direttore della Pall Mall Gazette fece un’inchiesta fingendosi un cliente e gli portarono una bambina cloroformizzata. Lo (...)

In risposta a:

> CAMERA OSCURA. «Da Lewis Carroll a Jackson ecco i seduttori di bambini che la società non vuol vedere». Intervista a Simonetta Agnello Hornby di Maria Serena Palieri - a cura di Federico La Sala

giovedì 10 giugno 2010
Cara signora...(cara è un complimento...)...La sua ignoranza e cattiveria non hanno limiti. Sopratutto la sua stupidità..posso sapere quale parte del processo di Michael Jackson non ha capito?oppure ha VOLUTAMENTE saltato?..Non so forse la sua intelligenza non arriva a capire che E’ STATO ASSOLTO DA TUTTI I CAPI D’IMPUTAZIONE!!! questo non riuscite a capirlo, i caimani come voi non lo vogliono capire perchè altrimenti non riuscireste ad ingrassarvi il di dietro alle spalle di poveri innocenti,come in questo caso: Michael Jackson. Non avete nessun riguardo, nessun rispetto del dolore e delle sofferenze altrui, compresi quelli dei suoi tre figli, che leggendo le sue stronzate(perchè altro modo per definirle non c’è), ne soffrirebbereo...ma a lei ovviamente cosa può interesarle? l’importante che guadagni sulle sofferenze altrui..e poi del resto chi se ne frega? Ma bravi continuate pure....Sa che le dico?..Prima o poi Dio vede e provvede e non vorrei essere nei suoi panni quando sarà il suo turno!! A giudicare gli altri ci si condanna l’anima!!...E aggiungo, spero con tutto il cuore che questo sia l’apice della sua carriera e che non abbia altre soddisfazioni nella sua vita....Distinti saluti signora...(si...signora vabè)!!....

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: