Inviare un messaggio

In risposta a:
IL SOGGETTO E LA MASCHERA. IL BAAL-LISMO: LA LUNGA OFFESA E LA DEVASTANTE OFFENSIVA (1994-2010) DEL CAVALIERE DI "FORZA ITALIA" CONTRO L’ITALIA ...

GIU’ LA MASCHERA. Il cavaliere impunito e la regola del silenzio. Una nota di Giorgio Bocca - a cura di Federico La Sala

(...) nella Italia berlusconiana il furto attraverso la politica è scoperto, normale. Appena si può si ruba e viene il sospetto che sia avvenuta una mutazione antropologica (...)
sabato 12 giugno 2010 di Federico La Sala
[...] L’Italia un tempo paese dei misteri, delle società segrete, delle congiure massoniche sotto l’egida del cavaliere di Arcore sta diventando una democrazia autoritaria dichiarata e compatta a difesa dei suoi vizi e dei suoi furti. Perché opporsi al bavaglio che viene imposto all’informazione? Non aveva ragione Mussolini ad abolire la cronaca nera e a coprire gli scandali del regime? Esiste un modo più efficace di lavare i panni sporchi in gran segreto senza che le gazzette li mettano in (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: