Inviare un messaggio

In risposta a:

Un partito democratico che parta dal basso: vera chiave di volta per un rinnovamento della politica.

domenica 19 marzo 2006 di Marco Militerno
La prossima tornata elettorale che sta per arrivare sarà la più dolorosa che l’agonizzante maggioranza di governo potesse regalarci.
Il governo Berlusconi, non pago delle innumerevoli macerie che lascerà al futuro esecutivo, è riuscito a far inserire tra le priorità del dopo elezioni anche la riforma del sistema elettorale.
L’Italia che uscirà fuori dalle urne del 9 e del 10 aprile sarà un’Italia probabilmente più sana per aver in qualche modo neutralizzato il morbo berlusconiano, ma allo (...)

In risposta a:

> Un partito democratico che parta dal basso: vera chiave di volta per un rinnovamento della politica.

domenica 24 settembre 2006
SONO DACCORDO PIENAMENTE CON IL VS. TITOLO VOGLIATE PRENDERE VISIONE DEL NUOVO PARTITO POLITICO NAZIONALE DEI DEMOCRATICI TRASVERSALI www.democraziatrasversale.it SPERO DI AVERVI FATTO COSA GRADITA BUON LAVORO

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: