Inviare un messaggio

In risposta a:
PAPA E VESCOVI. Cosa hanno in mente?... cosa vorrebbero fare dell’Italia?... Che idea di Paese hanno?...

CHIESA, POLITICA, E BORSA. VALORI NON NEGOZIABILI IN PICCHIATA: LA CRESCITA DEL DISPREZZO SALE SEMPRE DI PIU’. Una nota di allarme del Centro Studi Teologici di Milano

(...) E’ veramente triste sentir parlare questi “uomini di Chiesa”. Non ci viene neppure voglia di commentare o di confrontarci con loro, tanto sono ormai pressochè votati alla “insignificanza” umana prima e religioso-spirituale dopo (...).
sabato 16 ottobre 2010 di Federico La Sala
[...] Quando il cardinal Martini diceva che ”la Chiesa non deve dare ordini“... , proprio perchè aveva capito che “erano venute meno le evidenze etiche” e la Chiesa doveva lavorare su un altro versante, più profondo e interiore, che non è quello dell’imposizione o della prevaricazione (rifuggire quella tentazione di “contarsi per contare” diceva... cioè fare numero per imporsi come maggioranza...ma accettare di essere nella società contemporanea una (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: