Inviare un messaggio

In risposta a:
ECONOMIA E POLITICA. DATI ISTAT E RAPPORTO DEL CNEL ...

L’ECONOMIA MONDIALE (NON VA IN FERIE) E LA SITUAZIONE ITALIANA. Attenti ai numeri che ingannano. Una nota di Mario Deaglio - a cura di Federico La Sala

(... ) lasciata sola dalla politica, l’economia sta cercando di adattarsi da sola alla nuova situazione e la sua struttura sta cambiando rapidamente
mercoledì 21 luglio 2010 di Federico La Sala
[...] se l’industria italiana vorrā restare competitiva a livello internazionale senza riduzione nel numero dei dipendenti,č molto probabile che i suoi lavoratori dovranno sopportare una perdita di potere d’acquisto dei salari pari all’incirca al 6-8 per cento. In altre parole, far ritornare l’economia italiana dov’era e com’era in un mondo che cambia vorticosamente non č una soluzione. Si esce dalla crisi creando un’economia nuova, non rappezzando alla bell’e meglio le gravissime crepe di (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: