Inviare un messaggio

In risposta a:
EVANGELO, COSTITUZIONE, E REGIME AF-FARAONICO (ATEO E DEVOTO) DI "MAMMASANTISSIMA" ....

FUTURO, LIBERTA’, E LEGALITA’!!! IN ITALIA ORMAI GOVERNA IL MALAFFARE E L’INTIMIDAZIONE: REGIME DA COLPO DI STATO - DENUNCIA DEL CENTRO STUDI TEOLOGICI di MILANO

La Chiesa del Vaticano č diventata l’ombra di se stessa, priva di parola e di voce per denunziare alcunchč in un deserto desolante e generale della vita pubblica (...)
lunedì 2 agosto 2010 di Federico La Sala
[...] Il degrado universale, sia culturale che politico, cui č stato portato l’intero Paese nell’ultimo decennio č ormai sotto gli occhi di tutti!
Confidiamo e speriamo che l’uscita del Presidente della Camera Gianfranco Fini da questa triste compagine di governo, dopo mesi di estenuante battaglia per riportare in Italia un po’ di senso delle istituzioni e di democrazia europea, non sia vano ma porti frutti di legalitā ed onestā di cui tutti abbiamo urgente bisogno.
Chi invece persevera (...)

In risposta a:

> FUTURO, LIBERTA’, E LEGALITA’!!! -- Dinanzi a un enigmatico disinteresse dei cittadini, si sta consumando uno scontro decisivo nel partito di maggioranza che dice di rappresentare il liberalismo italiano (di Gian Enrico Rusconi - Un test per il popolo del leader).

domenica 1 agosto 2010

Dinanzi a un enigmatico disinteresse dei cittadini, si sta consumando uno scontro decisivo! Della mutazione della politica, anzi della democrazia, italiana per la quale non si č ancora trovato il nome appropriato.

Democrazzazione ... Democrasfondare ... Democrala

Democradominare ... Mutacrazia ... Mutasconicrazia

Mutascomunicrazia... Deorabermolucrazia ... Silscramolucrazia

Scremocrazia ... Procrasticrazia ... Berscomucraziavades

Mollucrazia .............................

Se! per caso!!! Questi dieci titoli identificatrici della "Penosa" situazione!!! Spece per un emigrato-Integrato con qualche bricciola di sentimento per la Nazione dove e’ nato che e’ rimasta nascosta...non so ancora dove! forse nella tasca o nel cervello-cuore o altrove....dicevo che; se questi dieci titoli non sono abbastanza.....ne procurero’ altri....essendo cosi’ facili; incatastrati nella mente a causa degli eventi per essere dispenzati; ora che ce ne’ tanto bisogno.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: